Affidabilità e qualità dal 1980
Affidabilità e qualità dal 1980
Veneta Cromature viene fondata nel 1980 e dal 1983 opera nello stabilimento di Via Marghera 11, zona industriale di Castelfranco Veneto (TV).
L’azienda inizia la sua attività con la lavorazione di componenti di piccole e medie dimensioni, specializzandosi in articoli destinati al settore illuminazione. Inizialmente il processo produttivo veniva eseguito manualmente da operai specializzati.
Innovazione e passione
Nel 1994 Veneta Cromature introduce un impianto automatizzato che permette all’azienda di aumentare l’efficienza del ciclo di lavorazione e ridurre le tempistiche di consegna. Nel 2003, l’azienda diventa membro di ASSOGALVANICA, l’associazione Italiana industrie galvaniche.
Con gli anni Veneta Cromature matura uno spiccato know-how nell’industria, specializzandosi anche nella lavorazione di articoli per l’arredamento d’interno, complementi d’arredo e negozi commerciali.
Massima efficienza del processo di lavorazione
Nel Gennaio 2017 Veneta Cromature ottimizza ulteriormente l’efficienza del processo produttivo, ampliando le linee galvaniche esistenti.
Il nuovo impianto all’avanguardia, avvalendosi di un ciclo di programmazione computerizzato, permette di monitorare e personalizzare lo spessore e il deposito dei materiali nelle diverse fasi di trattamento. Ciò garantisce massima versatilità nelle finiture e flessibilità nei tempi di consegna, senza compromettere la qualità del servizio e il rispetto per l’ambiente.